AZIENDA

“Nel mio nome il mio mestiere”

Al compimento dei settant’anni di attività ufficiale della nostra azienda, abbiamo messo in produzione una linea di vini di alta gamma destinata ai nostri migliori clienti; rendendo omaggio ai nostri avi e alla loro lungimirante visione.

Abbiamo pertanto “battezzato” questa nuova linea di vini con un nome che porta ed indica il destino futuro dell’azienda: TREVITIS.
Un nome che riassume la vita, l’esperienza ed il sapere delle vecchie e nuove generazioni, tanto da poter affermare che mai come in questo caso:

 Nel mio nome il mio mestiere!

 

Nata all’inizio del secolo scorso, è un’azienda a carattere familiare che racchiude la storia di persone che amano la propria terra.
Da generazioni la cultura della coltivazione della vigna viene tramandata da padre in figlio.
La passione con cui vengono coltivate le viti continua anche in cantina, perseguendo il costante miglioramento della qualità grazie a quella sapienza che solamente il tempo e l’esperienza possono fornire.
Ed è proprio grazie alla passione per il nostro lavoro ed all’amore per le nostre colline e per i nostri vigneti che nel nostro vino si trova anche una parte della nostra felicità nel produrlo .

Il risultato dei nostri sforzi si è concretizzato negli ultimi anni nella selezione e promozione dei nostri vini migliori, destinati ad una clientela più attenta, sensibile ed esigente
Ecco la selezione “Trevitis”, che qui orgogliosamente presentiamo .

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian
0