AZIENDA

“ in nomine meo ars mea”

“Nel mio nome il mio mestiere”.  

Nelle nostre terre, ogni famiglia ha un soprannome che riflette attività, o pregi od origine; Quello della nostra famiglia, da sempre legato alle più antiche famiglie vinicole di Langhe e Roero, riflette e qualifica, come meglio non si potrebbe, la nostra origine: Trivinot – dedicati al vino – che nel tempo si è accorciato in TRIVI.

Nata all’ inizio del secolo scorso, è un’azienda a carattere familiare che racchiude la storia di persone che amano la propria terra. Da generazioni la cultura della coltivazione della vigna viene tramandata di padre in figlio e la passione con cui vengono coltivate le viti continua anche in cantina, perseguendo la qualità e la perfezione grazie a quella sapienza che solamente il tempo e l’esperienza possono fornire.

 

Ed è proprio grazie alla passione per il nostro lavoro ed all’ amore per le nostre colline e per i nostri vigneti che nel nostro vino si trova anche una parte della nostra felicità nel produrlo.

Il risultato dei nostri sforzi, si è concretizzato negli ultimi anni nella selezione e promozione dei nostri vini migliori, destinati ad una clientela più attenta, sensibile ed esigente. Selezione dei vini “Trivi”, che qui orgogliosamente presentiamo.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian
0